Arzignano, Lakti: "Salviamoci il prima possibile, prima parte molto positiva"
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
L'Arzignano viaggia verso la salvezza, rinfrancato dal ritorno in panchina di Di Donato che ha dato spensieratezza e forma fisica ai veneti. Erald Lakti, centrocampista dei giallocelesti, parla a TuttoC.com del girone d'andata appena concluso.
Come valuta la stagione fino ad ora?
“Molto positiva, nonostante il cambio di allenatore che è sempre un colpo molto duro ci siamo ripresi e siamo stati bravi a riprenderla. Il Girone A è equilibrato, siamo tante squadre in pochi punti. Ci sono squadre forti, complete, puoi vincere e perdere contro chiunque”.
Qual è il punto di forza di questa squadra?
“Nelle ultime partite sentiamo di andare più forti degli altri, credo sia questo. Al 90’ stiamo bene, abbiamo voglia di giocare e dimostrare”.
Quali sono i suoi obiettivi personali per questa stagione?
“La salvezza il prima possibile. Vorrei continuare così, senza accontentarci. Mi piacerebbe segnare di più, pur capendo non sia esattamente il mio compito principale”.
C’è un sogno calcistico che non ha ancora realizzato?
“L’esordio in una categoria superiore, un grande sogno nel cassetto”.
Cosa augura ai tifosi per Natale?
“Gli auguro un sereno Natale in cui godersi la famiglia, carichi perché a gennaio inizierà un girone di ritorno molto bene dove tutti si giocheranno il tutto per tutto e non dobbiamo mollare”.