Anche quest'anno TuttoC mangia il panettone e va avanti. Il nostro regalo? Una programmazione speciale per le feste
Sempre insieme, da anni ormai. Per chi ama la Serie C, TuttoC è da sempre un punto di riferimento. E ovviamente non possiamo davvero sapere cosa ci riservi il domani, anche nel piccolo orticello della Serie C. Noi abbiamo l’onore e l’onere di potervelo raccontare, e anno dopo anno voi scegliete di seguirla sulle nostre pagine virtuali. Per i bilanci ci sarà tempo: l'anno che si sta per chiudere ha portato alla rielezione come presidente di Lega Pro di Matteo Marani, che ha davanti tante sfide ma ci sembra abbia anche idee molto chiare su come affrontarle e vincerle. Anche quest'anno, a Babbo Natale, chiediamo la riforma del calcio italiano, che non arriva mai. Ma forse i tempi stanno maturando.
Noi continueremo a farvi compagnia e a seguirvi anche in questa giornata speciale. Il Natale è l’occasione di fermarsi, guardarsi alle spalle e capire cosa possiamo fare di meglio, dove abbiamo sbagliato, come andare avanti. A non fermarsi mai, ci pensa TuttoC.com. Nulla ha mai intaccato la voglia e l’impegno di una redazione che giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, prova a raccontarvi il campionato di terza serie. Le voci dei protagonisti, le ultime dal campo, le notizie dal mercato: chi ci segue, e come detto siete sempre di più, sa ormai di avere un punto di riferimento per essere sempre aggiornato. Per questo vogliamo ringraziare prima di tutto voi, lettori e tifosi, che siete la linfa vitale del calcio. Anche in questi giorni di festa, vi seguiremo con una programmazione speciale.
Le festività, come sempre, sono l’occasione di tracciare un primo bilancio della prima parte di stagione. Poi c’è ovviamente il mercato alle porte, la grande giostra dei sogni che riprende a girare. Anche in questi giorni di festa così anomali troverete sempre e comunque un nuovo articolo sulle nostre pagine. L’analisi di questa prima parte di stagione, o una notizia su quello che potrà essere. I migliori e anche i peggiori. Più i primi, però, perché a Natale siamo tutti più buoni. E di nuovo, vi ringraziamo per la fiducia che ogni giorno continuante ad accordarci.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
La redazione di TuttoC.com