.

Turris-Giugliano, continuare così nel derby: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Decima giornata di campionato per Turris e Giugliano, che si affronteranno in una gara interessante vista la situazione di entrambe: un derby che può valere tanto. Per i padroni di casa, dopo un avvio estremamente complicato dovuto anche a vicende extra-calcistiche, la strada intrapresa sembra essere quella giusta: la vittoria in casa della Cavese ha dato sicuramente ossigeno, vista anche la posizione in classifica. Gli ospiti, invece, hanno avuto uno degli inizi migliori in assoluto del girone C: sono già cinque le vittorie in campionato, due negli ultimi due incontri con Latina e Juventus U23. 

QUI TURRIS - Mister Conte confermerà Marcone tra i pali: davanti all'estremo difensore il trio composto da Ndiaye, Esempio e Cocetta. Sugli esterni Boli e Parodi, mentre la mediana non sarà toccata: Casarini e Morrone partiranno dal primo minuto. Il forfait di Scaccabarozzi regala certezze anche sulla trequarti con Giannone e Nocerino qualche metro dietro Ekuban.

QUI GIUGLIANO - Bertotto non stravolgerà la rosa. Russo sarà il portiere con Valdesi, Solcia, Caldore e Oyewale in difesa. Dubbi a centrocampo con Acella favorito per completare il trio con Celeghin e Giorgione: Romano e Baldè non saranno della gara. In attacco, con Njambè, ci saranno Ciuferri e D'Agostino.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Turris e Giugliano a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

TURRIS (3-4-2-1): Marcone; Ndiaye, Esempio, Cocetta; Boli, Casarini, Morrone, Parodi; Nocerino, Giannone; Ekuban. A disposizione: Fallani, Iuliano, Desiato, Nicolao, Castellano, Ricci, Onofrietti. Porro, Solmonte, Armiento. Allenatore: Mirko Conte

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Acella, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Njambè, D'Agostino. A disposizione: Esposito, Barosi, Scaravilli, Nuredini, Peluso, Maselli, De Paoli, Padula. Allenatore: Valerio Bertotto

Arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo (Zanellati-Brunetti; IV: Allegretta)