.

Turris, Capriola incontra i tifosi e ribadisce che ci sono in atto due trattative

di Valeria Debbia

Nel pomeriggio di sabato si è tenuto al Liguori un lungo faccia a faccia fra il dirigente della Turris, Ettore Capriola, ed una corposa delegazione di tifosi (presenti anche esponenti del tifo organizzato).

Come riportano i colleghi de Il Mattino, Capriola ha ribadito che sono in corso due trattative, una parecchio avanzata, l’altra – quindi – temporaneamente in standby. Fissati anche scadenze e punti fermi: incalzato dai tifosi su scadenze passate e future, pagamenti, mancati rateizzi e gestione ordinaria, il dirigente corallino (che ha ribadito disponibilità a farsi da parte per il bene del club) ha fissato la scadenza del 15 novembre per la prima trattativa (che non coinvolgerebbe in alcun modo l'ex direttore generale - tra gli altri - del Treviso, Simone Lettieri), per la seconda (che si “riattiverebbe” in caso di esito negativo della prima) ha invece indicato la scadenza del 18 novembre. In caso di ulteriore fumata nera, l’impegno è quello di rivolgersi al sindaco entro il 20 novembre. 

Entro il 30 novembre, questo l’ulteriore impegno ribadito, sarà riattivata in Tribunale la procedura per l’accesso allo strumento della ristrutturazione del debito, mentre più a stretto giro (inizio settimana prossima) dovrebbe essere annunciato il nuovo direttore sportivo (nome che sarebbe gradito anche al potenziale acquirente del 50% del pacchetto societario).

Ultimo passaggio sulla messa in mora recentemente indirizzata da un Consorzio riconducibile proprio a Capriola: si sarebbe trattato di un atto dovuto e non sarebbe il preludio di alcuna drastica iniziativa giudiziaria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ