.

Trapani-Turris, alla ricerca della continuità: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Settima giornata di campionato di Serie C per Trapani e Turris che si affronteranno in una gara molto interessante sotto diversi punti di vista. Partiamo dai padroni di casa che, dopo il cambio di allenatore, cercano il primo successo tra le mura amiche, alla luce del risultato positivo ottenuto nell'infrasettimanale. Gli ospiti, invece, proveranno a mantenere la porta inviolata e a conquistare punti per allontanare la zona calda: il pari contro l'Avellino ha dato sicuramente fiducia all'ambiente.

QUI TRAPANI - Dopo la gara infrasettimanale, Aronica potrà riservare sorprese dal 1'. Seculin tra i pali, con Ciotti, Celiento, Silvestri e Benedetti in difesa. A centrocampo, con Carriero, torna Karic che completerà il reparto con Crimi. Lescano sarà il riferimento centrale con Kanoutè e Fall ai suoi lati.

QUI TURRIS - De Conte cambierà poco e confermerà tra i pali Marcone. Esempio, Ricci e Ndiaye saranno i tre centrali con Pugliese e Scaccabarozzi sugli esterni. In mediana Casarini comporrà il tandem con Morrone. Giannone e Nocerino, in vantaggio su Castellano, per sostenere Trotta.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Turris e Avellino a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

TRAPANI (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Crimi, Carriero; Kanoute, Lescano, Fall. A disposizione: Ujkaj, Valietti, Gelli, Sabatino, Marino, Carraro, Martina, Mastrantonio, Spini, Bifulco, Udoh, Zuppel. Allenatore: Salvatore Aronica.

TURRIS (3-4-1-2): Marcone; Esempio, Ndiaye, Ricci; Pugliese, Morrone, Casarini, Scaccabarozzi; Giannone, Nocerino; Trotta. A disposizione: Iuliano, Fallani, Castellano, Cocetta, Dramè, Tannor, Solmonte, Onofrietti, Porro, Desiato. Allenatore: Mirko Conte

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Brunozzi-De Chirico; IV: Caruso)