Trapani, Spataro: "Furiosi per l'arbitraggio. Kirwan? Speriamo resti qui"
Mirko Spataro, vice allenatore del Trapani, si è presentato in sala stampa per analizzare la sconfitta interna contro il Team Altamura al posto di Salvatore Aronica, espulso per proteste nel corso del match: "Siamo una furia perché la partita l'abbiamo fatta noi, abbiamo concesso due ripartenze e in una hanno fatto gol. Abbiamo creato non so quante occasioni per segnare e ci è stato negato un calcio di rigore evidente, così come non ho capito perché ci è stato annullato il gol. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto, onorando ancora una volta la maglia e il campionato".
Nelle ultime ore di mercato potrebbero salutare altri giocatori importanti della rosa: "I nuovi sono stati scelti da noi e non possiamo che essere felici di averli in squadra. Matos si è comportato bene quando è stato chiamato. Kirwan? Vedremo cosa succederà domani, è una questione che riguarda lui e la società. Io mi auguro che possa restare con noi perché abbiamo creato un bel gruppo, i nuovi sono stati accolti in modo eccellente da chi c'era qui e la squadra dà sempre il massimo".
In classifica, i granata restano invischiati nella zona calda: "Siamo consapevoli che, con la penalizzazione, il nostro campionato è cambiato. Ma è anche vero che, dal primo giorno, non abbiamo mai guardato la classifica ma solo ciò che andava fatto sul campo. Ci aspettano 9 finali perché le partite sono poche e noi dobbiamo fare più punti possibili".