.

Trapani, Grandolfo: "Società ha messo a disposizione del mister ross competitiva"

di Valeria Debbia
Francesco Grandolfo
Francesco Grandolfo

Primi giorni di ambientamento per Francesco Grandolfo al Trapani. L'attaccante ha parlato di come sta andando questa nuova avventura in granata: "Li reputo molto positivi. Stiamo conoscendo i compagni, visto che siamo in tanti nuovi, e credo si stia creando una bella alchimia. Ci stiamo conoscendo sia dal punto di vista umano che tecnico, in campo. Anche con lo staff il clima è ottimo. Sono davvero contento". Sul ritiro ha poi proseguito: "C’è tanto tempo per stare insieme, e vedo in tutti la voglia di fare un passo verso l’altro, di conoscersi a livello umano. Per me è fondamentale, perché nei momenti di difficoltà emerge la persona, e questo fa la differenza nel lungo periodo".

Inevitabile spiegare perché la punta abbia scelto Trapani dopo l'esperienza al Monopoli: "È una piazza importante, l’ho sempre detto. Dopo una stagione positiva l’anno scorso, desideravo un’opportunità in una squadra blasonata. Quando è arrivata questa possibilità, ho voluto coglierla per fare bene".

In chiusura ancora sensazioni ed obiettivi: "Le sensazioni sono molto positive. I compagni sono tutti forti. La società ha messo a disposizione del mister una rosa competitiva, con più giocatori di qualità in ogni ruolo. È bello allenarsi con loro. L’obiettivo della società è chiaro, come ha detto il presidente. Il mio obiettivo personale, che si unisce a quello del club, è dare il massimo, come ogni anno. Sono un giocatore che si impegna sempre al 100% in campo, cerca di essere propositivo per i compagni e di sudare la maglia. Prometto di contribuire insieme ai miei compagni al raggiungimento degli obiettivi societari".


Altre notizie
PUBBLICITÀ