.

Top & Flop di Latina-Casertana

di Niccolò Anfosso
Di Livio

Tra Latina e Casertana esce fuori un 1-1 che non accontenta nessuno. Ma entrambe ci hanno provato fino alla fine. La gara è divertente e il Latina è subito pericoloso: Fabrizi sguscia via ma perde il tempo nel servizio verso Jallow. Due soluzioni non trovate, c'era anche Paganini. Si fa vedere la Casertana: cross di Casoli dalla fascia destra, palla che attraversa senza pretese la linea difensiva del Latina. Poi Riccardi impegna Venturi su punizione, Fabrizi sfiora due volte il vantaggio e lo trova dagli undici metri. Sul finir di primo tempo Curcio azzecca il sinistro perfetto sotto l'incrocio. La ripresa inizia con il predominio ospite. Ma le occasioni si susseguono su entrambi i lati.

TOP

Fabrizi e Di Livio (Latina): per un motivo o per l'altro incidono. Il capitano dei nerazzurri mostra grande padronanza nel possesso palla e nel servire Fabrizi, che è freddo dal dischetto, dopo aver sfiorato per due gol il vantaggio. INCISIVITà.

Curcio (Casertana): quando s'accende il dieci, la qualità sovrasta la quantità. I palloni che tocca li trasforma in oro, come quando segna il vantaggio col piede debole. Poi cerca di legare il gioco con qualità. LA LUCE DEL DIEZ.

FLOP

Jallow (Latina): non brilla in questa serata per lui complicata, registrando marcature asfissianti e tentativi quasi sempre intercettati dagli avversari. SERATA STORTA.

Fabbri (Casertana): prestazione un po' disattenta soprattutto nel controllo attenzionale di un Latina che ha spinto tanto nel primo tempo dalla sua parte. Occorreva più sostanza... DA RIVEDERE.


RIVIVI IL LIVE MATCH
Altre notizie
PUBBLICITÀ