.

Top & Flop di Giugliano-Catania

di Dario Conti

Il Catania fa due su due con Cristiano Lucarelli, battendo il Giugliano 0-1: a decidere il match del "De Cristofaro" è il gol di Di Carmine all'80', al termine di una gara combattuta e decisa dalla zampata del numero 10, che deposita in rete da pochi passi, sugli sviluppi di un corner battuto di Chiricò. Per gli etnei, arriva la seconda vittoria consecutiva, non era mai successo in stagione. Dopo quattro turni si ferma, invece, la striscia positiva degli uomini di Bertotto. Ecco i top & flop del match:

TOP

Yabre (Giugliano): gestisce con autorità la fascia, facendo valere la sua corsa sia in fase di contenimento che di spinta, ma non basta. DETERMINATO. 

Di Carmine (Catania): alla prima occasione utile castiga l'avversario, facendosi trovare pronto davanti al portiere. La forza di un attaccante si vede soprattutto in questi momenti. DECISIVO. 

FLOP

Attacco (Giugliano): gli attaccanti non impensieriscono mai Bethers, che non deve compiere interventi degni di nota durante la gara. ANONIMO.

Marsura (Catania): primo tempo contratto, anche se nella seconda frazione rialza la testa, prima della sostituzione, andando vicino alla rete con un colpo di testa. SOTTOTONO. 


RIVIVI IL LIVE DEL MATCH