.

Team Altamura-Monopoli, derby che promette emozioni. Le probabili formazioni

di Anthony Carrano

Il derby tra Team Altamura e Monopoli al "San Nicola" di Bari si preannuncia emozionante per entrambe le squadre. La Team Altamura arriva in ottima forma, con 7 punti conquistati nelle ultime tre partite, dimostrando grande carattere soprattutto nella vittoria contro il Giugliano, ribaltata negli ultimi minuti. Questa serie positiva darà certamente fiducia ai biancorossi, desiderosi di continuare la striscia vincente.

Dall'altra parte, il Monopoli, dopo la recente sconfitta contro il Catania, cercherà di riscattarsi per tornare a lottare per il primo posto. Con Benevento e Picerno a soli due punti di distanza, i biancoverdi avranno una forte motivazione per cercare di ottenere un risultato positivo e riprendersi la vetta della classifica.

QUI TEAM ALTAMURA - Il modulo adottato da mister Di Donato sarà il 3-5-2. Scalpita D'amico che potrebbe avere un chance dal primo minuto in avanti insieme a Leonetti.

QUI MONOPOLI - Dovrebbe farcela Calvano in mezzo al campo che sarà regolarmente tra i titolari nel 3-5-2 di mister Colombo. In attacco toccherà a Vazquez e Yeboah scardinare la difesa avversaria. 

Team Altamura (3-5-2): Pane; De Santis, Gigliotti, Silletti; Mane, Bumbu, Dipinto,Rolando, Poggesi; Leonetti, D’Amico. All. Di Donato. 

Monopoli (3-5-2): Vitale; Viteritti, Angileri, Miceli; Cristallo, Bulevardi, Calvano, De Risio, Pace; Vazquez, Yeboah. All. Colombo


Altre notizie
PUBBLICITÀ