.

Team Altamura-Latina, occhio all'infrasettimanale: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 18.00 Team Altamura e Latina. Turno infrasettimanale delicato per le due formazioni, attese da uno scontro diretto che potrebbe dire tanto per la stagione delle due squadre: i padroni di casa, con una vittoria, sarebbero virtualmente salvi, vista la situazione della classifica del girone C, con i pugliesi ora a quota 33 punti. Sono invece 27 le lunghezze degli ospiti, alla ricerca dell'acuto per staccarsi dalla zona rossa.

QUI TEAM ALTAMURA - Mister Mangia chiederà uno sforzo ai suoi, dopo l'ottima prestazione nel derby contro il Monopoli. Alastra difenderà i pali, con Esposito, Silletti e Zazza in difesa. Sugli esterni, occasione per Mbaye con Falasca sull'altro versante, mentre al centro Crimi comporrà la coppia in mediana insieme a Nazzaro. Davanti non ci sarà Rosafio, out per un problema fisico dopo l'ultima gara: spazio quindi a Millico, nel tridente che vedrà anche Grande e Curcio.

QUI LATINA - Mister Volpe recupererà Marenco: il centrale tornerà titolare nella difesa a tre davanti a Mastrantonio. Con lui, Calabrese e Carillo comporranno il pacchetto arretrato. Sugli esterni, chiesti gli straordinari a Porro e Tomaselli, con De Ciancio che potrebbe strappare una maglia da titolare al gianco di De Cristofaro. Qualche dubbio davanti, dove l'unico certo del posto sembra Parigi: Fasan potrebbe vincere il ballottaggio con Cioffi per completare il trio davanti insieme a Riccardi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Team Altamura e Latina a partire dalle 18:00 sul Portale TuttoC. 

TEAM ALTAMURA (3-4-2-1): Alastra; Esposito, Silletti, Zazza; Mbaye, Crimi, Nazzaro, Falasca; Grande, Curcio; Millico. Allenatore: Devis Mangia

LATINA (3-4-2-1): Mastrantonio; Carillo, Marenco, Calabrese; Porro, De Cristofaro, De Ciancio, Tomaselli; Riccardi, Fasan; Parigi. Allenatore: Gennaro Volpe


Altre notizie
PUBBLICITÀ