.

Taranto-Latina, emerse criticità nel corso del GOS: prevendita parte lunedì

di Valeria Debbia

In riferimento alle criticità emerse nel corso del GOS tenutosi nella mattina di oggi, presso la questura di Taranto, in vista della sfida playoff tra i padroni di casa del Taranto e il Latina, la società rossoblù - in una nota - si è dichiara fiduciosa che le stesse saranno superate positivamente.

A seguito di tale evento, non è stato possibile provvedere all’apertura della prevendita dei biglietti per la gara playoff. L’avvio della stessa slitta obbligatoriamente alla mattina di lunedì.

Come riportano i colleghi di AntennaSud il contratto dei gruppi elettrogeni, fondamentali per garantire l’alimentazione elettrica, è scaduto con il Comune, mettendo a rischio il regolare svolgimento degli eventi sportivi. Tuttavia, non è l’unico problema che affligge lo stadio: i tornelli, essenziali per il controllo degli accessi, sono spesso in tilt creando disagi e rallentamenti all’ingresso degli spettatori. Inoltre, diverse telecamere di sorveglianza sono fuori uso, compromettendo la sicurezza dell’intera struttura.