.

Taranto, Campbell (APEX Capital) si presenta: "Grosse potenzialità"

di Marco Pieracci

Mark Campbell, rappresentante della APEX Capital Global LLC, che ha sottoscritto un accordo preliminare col Taranto per la cessione formale del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da blunote.it. “Abbiamo trovato un accordo e siamo quasi lì, lo vedo fatto”.  

Quali saranno i prossimi passi?
”Abbiamo un accordo preliminare tra le parti: ora bisogna solo prestare attenzione ai dettagli. Siamo sotto una NDA, perciò devo rispettare le persone che sono coinvolte con me, diremo qualcosa in più nei prossimi giorni“.

Cosa ne pensa di Taranto città?
“È una bella città. È la sesta volta che ci torno ed è stata sempre molto accogliente: ha molte opportunità e siamo davvero ansiosi di lavorarci”.

E della squadra che idea ha?
“Non è nella posizione migliore al momento, ma l’unica via di risalita è avere fiducia nel gruppo che giocherà questo weekend e che lotterà per i tre punti”.

Un messaggio per i tifosi.
“Non siamo del tutto abituati alla Serie C, ma per ottenere risultati non possiamo fare a meno della città e dei sostenitori. Non vedo l’ora di lavorare per loro negli anni a venire, come il resto del team, in arrivo dagli Stati Uniti“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ