.

Sorrento-Trapani, tenere alta l'attenzione: le probabili formazioni

di Gabriele De Bartolo
Barilari, all. Sorrento

Turno numero 8 del girone C di serie C che vedrà contrapporsi, sul manto del Viviani, il Sorrento ed il Trapani. Due squadre appaiate a quota 12 punti e reduci da un buon periodo dal punto di vista dei risultati. I costieri di mister Barilari nelle ultime cinque partite hanno perso una sola volta, conquistando due successi e due pareggi, mentre il Trapani di Aronica ha recentemente trovato una buona quadra, con un passaggio decisivo al 4-3-3 che sta dando frutti importanti. Cinque i risultati utili consecutivi dei granata, di cui tre vittorie e due pareggi. 

QUI SORRENTO: 
per i rossoneri si è presentato ai microfoni del prepartita l'attaccante Guadagni: "Conosciamo il suo valore, sappiamo che sarà una partita dura, servirà una grande intensità per tutti i novanta minuti". 
Barilari schiera il 4-3-3 con Del Sorbo tra i pali, in difesa Blondett e Fusco come centrali, mentre Vitiello e Panico agiranno sugli esterni. Centrocampo a tre con Cuccurullo, Cangianiello e Lops. In attacco il tridente composto da Bolsius, Musso e Guadagni.

QUI TARANTO:
queste le parole di Aronica nel prepartita: "Il Sorrento è una squadra che ha giovani di valore e giocatori di qualità, ha gli stessi punti del Trapani, quindi bisognerà affrontarla con molta umiltà. Gli infortunati? Abbiamo due defezioni: Zuppel e Valietti, contiamo di recuperarli per il match col Messina. Gli altri sono tutti  a disposizione e non ci distaccheremo da quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane, sia sotto il profilo degli uomini che da quello del modulo". 
Granata dunque in campo con il 4-3-3. Tra i pali Seculin, di fronte a lui Valietti, Silvestri, Benedetti ed uno tra Sabatino e Celiento, con quest'ultimo in vantaggio nelle quotazioni per una maglia da titolare. A centrocampo torna dal primo minuto Crimi davanti la difesa, con Carriero e Karic in posizione di mezz'ali. Attacco a tre che conterà sul tridente Lescano-Kanoute-Bifulco. 

Queste le probabili formazioni del match, calcio d'inizio ore 15:00. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:45 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, Cuccurullo, Lops; Guadagni, Musso, Bolsius. All. Barilari

TRAPANI (4-3-3): Seculin; Valietti, Silvestri, Celiento, Benedetti; Carriero, Crimi, Karic; Kanoute, Lescano, Bifulco. All. Aronica

Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (Lipari/Ingenito/Lascaro)


Altre notizie
PUBBLICITÀ