.

Sorrento-Siracusa, scontro diretto: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Sorrento e Siracusa. Le due formazioni si affronteranno per la ventottesima giornata di campionato di Serie C in una gara che sembra, a tutti gli effetti, una finale: i padroni di casa, con un successo, staccherebbero la zona rossa, dando il via libera probabilmente ad un percorso più certo verso la salvezza diretta. Gli ospiti, invece, sono coinvolti da voci extra-campo e, una possibile penalizzazione, potrebbe aumentare il divario dalla zona bianca: sarà fondamentale non perdere punti per strada.

QUI SORRENTO - Mister Serpini, dopo la sconfitta di Monopoli, cercherà di dare una scossa ai suoi. Tra i pali ci sarà Del Sorbo, con Paglino, Solcia, Portanova e Crecco in difesa. Mediana guidata da Capezzi insieme a Cangianiello e Cuccurullo mentre davanti c'è il dubbio punta centrale: davanti a Ricci e D'Ursi, infatti, si contendono un posto Sabbatani e Santini, con il primo favorito.

QUI SIRACUSA - Mister Turati cambierà poco e nulla dopo il derby pareggiato con il Catania. Farroni difenderà i pali, con Puzone, Capomaggio, Marafini e Zanini in difesa. Candiano e Frisenna si occuperanno della zona centrale del campo con Di Paolo, Riccardi e Contini sulla trequarti. L'unica punta sarà Arditi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Sorrento e Siracusa a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

SORRENTO (4-3-2-1): Del Sorbo; Paglino, Solcia, Portanova, Crecco; Cangianiello, Cuccurullo, Capezzi; Ricci, D'Ursi; Sabbatani. Allenatore: Cristian Serpini

SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Puzone, Capomaggio, Marafini, Zanini; Candiano, Frisenna; Di Paolo, Riccardi, Contini; Arditi. Allenatore: Marco Turati


Altre notizie
Domenica 22 febbraio
PUBBLICITÀ