.

Sorrento-Giugliano, incontro da non sottovalutare: le probabili formazioni

di Gabriele De Bartolo
Di Napoli, all. Giugliano

Appuntamento infrasettimanale quest'oggi alle ore 18, per il turno numero 26 si affrontano Sorrento-Giugliano. Un campionato, quello del girone C, che vede molte squadre invischiate nella lotta per fuggire dai zona play out, tra cui le due contendenti odierne dell'Alfredo Viviani. Il Sorrento, a quota 27, anche se formalmente fuori dalla zona degli spareggi salvezza, non può certamente sedersi sugli allori. Troppo breve la distanza di tre punti dalla Cavese, la quint'ultima classificata. Per i costieri sarà importante rispolverare la prestazione fatta vedere contro il Catania, dimenticando il più recente passo falso contro il Casarano. A presentarsi sul manto del Viviani sarà l'ultima forza del campionato. Il Giugliano è infatti formalmente in fondo alla classifica, a quota 21 punti (uno in meno di Foggia e Siracusa) ma attenzione a giudicare il libro dalla copertina. La squadra ora allenata da Di Napoli è reduce da tre risultati utili consecutivi, di cui l'ultimo è una sonora vittoria per 3-0 sul Cosenza. Un bel biglietto da visita da mostrare ai Costieri, in quello che si prefigura come un match molto combattuto.

QUI SORRENTO:
Rossoneri che scenderanno in campo col 3-4-2-1. Davanti al portiere Del Sorbo la triade di difensori composta da Colombini, Portanova e Solcia. Sulla corsia esterna di destra potrebbe tornare titolare Matteo Milan, mentre Crecco sarà confermato su quella mancina; in mediana Cuccurullo e Capezzi. Attacco a tre con Sabbatani supportato da Ricci e D'Ursi. 

QUI GIUGLIANO: 
Gialloblù che essendo reduci da una buona vittoria potrebbero vedere confermati gli undici titolari anti Cosenza, con qualche piccola variazione. Tra i pali Greco, davanti a lui i tre difensori Justiniano, Caldore e D'Avino. Sulle corsie esterne ci saranno ancora Marchisano e D'Agostino, mentre in zona di regia De Rosa è in ballottaggio con Cester, ma in vantaggio: uno di loro due sarà in mediana con Zammarini e Broh. Tandem d'attacco che sarà composto da Volpe ed Isaac. 

Queste le probabili formazioni del match. Calcio d'inizio alle ore 18:00. Vi ricordiamo ceh a partire dalle 17:45 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com. 
Al termine del match, non perdetevi il consueto appuntamento con i TOP & FLOP. 

SORRENTO (3-4-2-1): Del Sorbo; Colombini, Portanova, Solcia; Milan, Capezzi, Cuccurullo, Crecco; Ricci, D'Ursi; Sabbatani. All. Serpini

GIUGLIANO (3-5-2): Greco; Justiniano, Caldore, D'Avino; Marchisano, Zammarini, De Rosa, Broh, D'Agostino; Isaac, Volpe. All. Di Napoli

Arbitro: Mattia Drigo di Portogruaro (Lauri/Gentile/Marotta)
Fvs: Stefano Vito Martinelli di Potenza


Altre notizie
PUBBLICITÀ