.

Sorrento condanna Juve NG a 6° ko di fila: Cudrig entra e in 9' viene espulso

di Valeria Debbia
A.De Francesco, gol Sorrento

Dopo i tanti sbadigli e le poche emozioni nei primi 45 minuti della sfida del 'La Marmora-Pozzo' di Biella, il risultato cambia nella ripresa: Juventus Next Gen che perde per la sesta volta di fila, questa volta a sorridere è il Sorrento che trova il gol allo scadere con De Francesco. Il numero 15 ospite, servito da Bolsius, controlla e calcia di esterno destro dal limite dell’area di rigore.

Protagonista in negativo, però, Nicolò Cudrig: l'esterno di centrocampo bianconero subentra al 64' a Rouhi e nel giro di sette minuti prende il primo giallo per un fallo ruvido su Guadagni. Non passano che due minuti e il giocatore della Next Gen si ripete su Vitiello: secondo giallo per lui ed espulsione. 

La seconda squadra bianconera cade - come già sottolineato - per la sesta volta consecutiva e resta ultima in classifica a quota 6, sempre ad una lunghezza dal Taranto. I rossoneri danno invece continuità al successo col Foggia conquistando la seconda vittoria di fila e salgono a 19 punti, scavalcando Trapani e Picerno.