.

Siracusa-Crotone, occhio agli obiettivi: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Siracusa e Crotone. I padroni di casa cercheranno uno scatto per inseguire il sogno salvezza, nonostante i diversi cambi dovuti al calciomercato e una situazione extra-campo che può incidere in maniera negativa. Per gli ospiti, invece, l'occasione di non perdeere terreno nella zona Playoff, per provare a dare continuità al successo ottenuto contro il Potenza.

QUI SIRACUSA - Mister Turati proverà a tenere alta la concentrazione dei suoi. Tra i pali ci sarà Farroni, mentre nella linea difensiva spazio per Zanini, Bonacchi, Pacciardi e Cancellieri. In mediana pochi dubbi con Limonelli e Candiano a fare da filtro davanti alla difesa. Davanti, invece, più di un ballottaggio a partire dal riferimento centrale: dovrebbe esserci Contini dal 1' con il trio dietro di lui composto da Di Paolo, Gudelevicius e Valente.

QUI CROTONE - Longo recupera Zunno e lo schiererà dal primo minuto nel tridente con Gomez e Piovanello. Tra i pali conferme per Merelli mentre Andreoni e Groppelli occuperanno le corsie laterali: al centro Di Pasquale con Cocetta. Vinicius completerà la parte centrale del campo insieme a Gallo e Sandri.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Siracusa e Crotone a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC. 

SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Zanini, Bonacchi, Pacciardi, Cancellieri; Limonelli, Candiano; Di Paolo, Gudelevicius, Valente; Contini. Allenatore: Marco Turati.

CROTONE (4-3-3): Merelli; Andreoni, Cocetta, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius, Sandri; Zunno, Gomez, Piovanello. Allenatore: Emilio Longo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ