Siracusa-Audace Cerignola, sfida delicata: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Siracusa e Audace Cerignola. Le due formazioni si affrontano in due momenti diametralmente opposti: i padroni di casa vivono un momento complicato e le partenze di giocatori importanti nelle rotazioni hanno avuto un impatto sull'umore generale della società. Gli ospiti, invece, hanno ritrovato la strada giusta da percorrere e, con una vittoria, archivierebbero virtualmente il discorso salvezza, per poi tentare l'assalto ad un posizionamento nei Playoff. Con il calciomercato nel massimo della sua piena, non sono da escludere colpi di scena poche ore prima della gara.
QUI SIRACUSA - Mister Turati schiererà in porta Farroni mentre nella difesa a quattro troveranno spazio Puzone, Bonacchi, Pacciardi e Cancellieri. Limonelli e Candiano occuperanno la mediana mentre ci sono pochi dubbi, e poche scelte, sulla trequarti: Di Paolo, Gudelevicius e Valente sosterrano l'unica punta Contini.
QUI AUDACE CERIGNOLA - Maiuri confermerà in gran parte la formazione vista nelle ultime uscite. Iliev tra i pali, difesa a tre con Todisco, Martinelli e Ligi. Russo e Parlato saranno gli esterni con Di Tommaso al centro insieme a Moreso e Cretella. Davanti, D'Orazio completerà il tandem offensivo con Gambale.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni, Puzone, Bonacchi, Pacciardi, Cancellieri, Limonelli, Candiano, Di Paolo, Gudelevicius, Valente, Contini. Allenatore: Marco Turati
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev, Todisco, Martinelli, Ligi; Russo, Di Tommaso, Moreso, Cretella, Parlato; D’Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri