.

Reggina, riprende l'attività. Gallo: "B sarà tosta, ce la metteremo tutta"

di Dario Lo Cascio

La Reggina con una nota ha annunciato che dal 20 al 31 luglio, il Centro Sportivo Sant’Agata ospiterà la prima parte del ritiro pre-campionato della squadra amaranto. Nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, il 20 luglio calciatori e staff tecnico saranno sottoposti a tampone molecolare e test sierologico. Come previsto dal protocollo anticovid-19 della Commissione Medico Scientifica Federale, “l’accesso al Centro Sportivo è consentito al solo gruppo di lavoro e alle figure di supporto indispensabili”, gli allenamenti saranno effettuati a porte chiuse.

Intanto il presidente Luca Gallo, intervenuto sulle colonne di B Magazine, si è prospettato così il campionato che andrà ad affrontare la Reggina: "E' un bel campionato, ci sono squadre blasonate. Vedremo chi retrocederà dalla A. Speriamo di far bene, ce la metteremo tutta. Puntiamo a un buon risultato. Io da tifoso ci credo anche per il prossimo anno". 

"Promesse ai tifosi? No... Loro già lo sanno... Ho preso la Reggina in condizioni disastrose e ho detto che volevo portarla in Serie A... Qualcuno mi ha preso un po' in giro, mi hanno chiesto se sapevo che in mezzo c'era la Serie B. Il mio sogno è la A, figuriamoci ora. Poi le cose possono andare bene o male, è la vita. Ci vuole anche un po' di fortuna... Io garantisco il mio massimo impegno, poi vedremo...". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ