.

Racing Fondi-Cosenza, rossoblù in emergenza. Le probabili formazioni

di Stefano Di Bella

Crocevia importante per la stagione del Cosenza, atteso quest'oggi dal Racing Fondi (LIVE MATCH oggi alle 14.30 su TuttoC.com).

Crisi rossoblù che non riesce più a vincere. È da sette partite che i ragazzi di mister Braglia non riescono a portare a casa i tre punti, solo cinque pareggi e due sconfitte è l'amaro bottino del Cosenza che scende sempre di più in classifica, rischiando così di non rientrare nella griglia per giocare i Play Off.
Ad ospitare i ragazzi di mister Piero Braglia è il Racing Fondi, penultimo in classifica con 26 punti, in piena corsa per raggiungere la salvezza diretta, senza passare dall'incubo dei Play Out.

All'andata finì 1 a 1, quando al gol di Mungo per il Cosenza, rispose Nole a due minuti dal 90esimo, regalando il pareggio al Racing Fondi.
Arbitro dell'incontro sarà il Signor Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dai Signor Thomas Ruggieri di Pescara e Francesco Ciancaglini di Vasto.

Le probabili formazioni:

RACING FONDI (4-3-3): Elezaj; Mangraviti, Ghinassi, Maldini, Polverini; Galasso, De Martino, Sakaj; Nolé, Corvia, Ciotola. A disposizione: Cojocaru, Pompei, Guarnieri, Addessi, Pezone, Mastropietro, Lazzari, Stikas, Vastola, Paparusso. 
Allenatore: 
Stefano Sanderra.

Cosenza (3-4-3): Saracco; Idda, Pascali, Dermaku; Corsi, Bruccini, Calamai, D'Orazio; Okereke, Perez, Tutino. A disposizione: Quintiero, Pasqualoni, Juan Ramos, Boniotti, Palmiero, Trovato, Braglia, Mungo, Baclet.
Allenatore: Roberto Occhiuzzi (Piero Braglia squalificato).


Altre notizie
PUBBLICITÀ