.

Pres Taranto: ''Non ci poniamo limiti. Verremo incontro ai tifosi privi di reddito''

di Maurizio Calò

Nella lunga intervista ad Antenna Sud Extra durante la trasmissione Rossoblù il presidente del Taranto Massimo Giove, oltre a parlare della vicenda stadio, si sofferma sul momento positivo della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

''Sabato sera c'è stata una meravigliosa cornice di pubblico. Vorrei ringraziare tutti i ragazzi della Curva e tutti i tifosi che erano presenti, è stato qualcosa di meraviglioso. Abbiamo fatto gol nel recupero, avremmo meritato di farlo anche contro Picerno e Benevento ma sabato siamo stati premiati. Grazie a Capuano e a tutti i ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Dicemmo che avremmo messo su una squadra molto competitiva e forte, siamo sulla buona strada e sono convinto che i ragazzi daranno il massimo fino all'ultima giornata per ottenere il massimo risultato. Questa squadra non si pone limiti e può giocarsela alla pari con chiunque"

Sul momento che attraversa la città di Taranto e l'opportunità di venire incontro ai tifosi: ''Questo è uno dei momenti più brutti che sta vivendo la città di Taranto. Purtroppo sia lo stabilimento siderurgico che tutte le attività industriali e portuali sono situazioni che hanno portato la città ai minimi storici da un punto di vista economico e sociale. Tante persone sabato sera non sono potute andare allo stadio perchè non potevano comprare il biglietto, questo mi rattrista molto e nel limite del possibile cercherò di trovare una piccola soluzione per quelle persone che sono privi di reddito per fargli assistere alle gare casalinghe del Taranto''