Potenza-Crotone, c'è Armini dal 1': le formazioni ufficiali
Per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C Now di scena la sfida Potenza-Crotone, match di scena allo stadio "Alfredo Viviani" con fischio di inizio previsto per le ore 18.30.
Padroni di casa che confermano le previsioni della vigilia con Armini che rileva lo squalificato Maddaloni; ospiti con due novità, ossia Rispoli e Vitale nell'undici iniziale.
Dirige l'incontro il signor Mattia Drigo della sezione di Portogruaro, al primo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Fumarulo della sezione di Barletta e Antonio Aletta della sezione di Avellino; il quarto ufficiale designato è il signor Domenico Mirabella della sezione di Napoli.
Di seguito le formazioni ufficiali di Potenza-Crotone:
Potenza (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Hristov; Hadziosmanovic, Candellori, Saporiti, Castorani, Burgio; Volpe, Caturano. A disp. Iacovino, Cucchietti, Spaltro, Verrengia, Marchisano, Paura, Schiattarela, Maisto, Pace, Steffè, Petti, Rossetti, Asencio, Di Grazio. All. Marchionni
Crotone (4-4-2): D'Alterio; Rispoli, Battistini, Loiacono, Giron; Tribuzzi, Zanellato, Vitale, D'Ursi; Tumminello, Gomez. A disp. Dini, Martino, Rispoli, Bove, Crialese, Vitale, Bruzzaniti, Kostadinov, Comi, Cantisani. All. Zauli
Arbitro: Mattia Drigo della sezione di Portogruaro (ass. Fumarolo-Aletta; IV: Mirabella)