.

Picerno-Turris, i campani a caccia di riscatto. Le probabili formazioni

di Andrea Scozzafava

Dopo aver chiuso con una vittoria contro la Vibonese, l’AZ Picerno, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque, ospita questo pomeriggio alle ore 17:30, al ‘Donato Curcio’, il miglior attacco del Girone C, la Turris, che arriva a sua volta dalla sconfitta con il Taranto prima della sosta e da risultati poco brillanti nelle ultime cinque uscite con due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria con il Messina. La squadra di Colucci sta attraversando un gran momento e giocando un buon calcio, in piena zona play-off mentre la formazione di Caneo è calata un po’ di rendimento ma rimane comunque in alta classifica con il suo quarto posto, lontana a 11 punti dalla capolista Bari. La Turris ha bisogno di trovare fiducia conquistando i tre punti mentre davanti al suo pubblico, l’AZ Picerno vuole continuare a stupire contro la miglior formazione per rendimento in trasferta. Campani che però non avranno nemmeno una fetta di pubblico dalla loro parte, vietata infatti la trasferta per i residenti in Provincia di Napoli. Si preannuncia quindi una partita combattuta e importante, capace di poter cambiare o confermare le ambizioni di due squadre che tra poche ore potranno regalarci emozioni.

QUI AZ PICERNO: Per mister Colucci, quasi tutta la rosa a disposizione con anche i due nuovi acquisti Di Dio e Senesi, oggi out infatti solamente due elementi: Albadoro e Ferrani. Nel 3-5-2 del tecnico rossoblù, spazio in difesa a Alcides Dias, De Franco e Garcia. Sulla mediana D’Angelo, Dettori ed Esposito mentre in avanti la coppia d’attacco formata da Reginaldo e Gerardi.

QUI TURRIS: Per mister Caneo, qualche assenza in più, non saranno del match infatti: Perina, D’Oriano, Lame, Varutti e Zanoni ma a disposizione ci sarà il neo acquisto da svincolato, Zampa. Nel suo consueto 3-4-3, spazio allora ad Abagnale in porta e alla difesa formata da Manzi, Lorenzini ed Esempio. Sulle fasce Ghislandi e Loreto mentre in avanti il tridente offensivo composto da Giannone, Santaniello e Leonetti.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

AZ PICERNO (3-5-2): Viscovo; Alcides, De Franco, Garcia; De Cristofaro, Dettori, D'Angelo, Esposito, Guerra; Reginaldo, Gerardi. A disp. Albertazzi, Summa, Finizio, Vanacore, Allegretto, Setola, Pitarresi, De Ciancio, Viviani, Di Dio, Senesi, Vivacqua, Carrà. All. Colucci.

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Loreto; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disp. Colantuono, Pirone, Di Nunzio, Bordo, Finardi, Iglio, Nunziante, Palmucci, Zampa, Longo, Nocerino, Pavone. All. Caneo.

Arbitro: Giorgio Vergaro della sezione di Bari. Assistenti: Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Antonino Junior Palla di Catania. Quarto Ufficiale: Mario Picardi di Viareggio


Altre notizie
PUBBLICITÀ