.

Picerno, navetta per i tifosi per le gare con Potenza e S. Leonzio

di Giacomo Principato

“Il Picerno ti accompagna allo stadio”. L’AZ Picerno, in collaborazione con Autolinee Caivano, viene incontro alle esigenze dei tifosi per condividere insieme le partite dei propri beniamini e della Leonessa della Lucania. la partita Picerno-Sicula Leonzio, in programma domenica 25 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Viviani” di Potenza, sarà messo a disposizione il servizio navetta da Picerno a Potenza. Il costo del trasporto, valevole per il viaggio di andata e di ritorno, è di 3 € totali. Mentre sarà possibile prenotare anche il servizio navetta per il derby contro il Potenza. Acquistando entrambi i biglietti, si avrà diritto ad uno sconto, per un totale di 5 €. 

Per la gara contro la Sicula Leonzio, la partenza è prevista per le ore 13:30 di domenica 25 novembre dal piazzale Mercato a Picerno. Il servizio navetta accompagnerà i tifosi all’ingresso dello stadio “Viviani” di Potenza. Il rientro verrà effettuato subito dopo la gara.

Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi presso uffici di Autolinee Caivano, situati a Picerno in via Antonio Gramsci. Sarà possibile recarsi presso gli uffici giovedì e venerdì 21 e 22 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30, sabato 23 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.


Altre notizie
PUBBLICITÀ