Picerno, Bertotto: “Prestazione importante, ma senza punti non basta”
Mister Valerio Bertotto analizza la sconfitta di Cosenza con amarezza e realismo. Per il Picerno arriva un altro ko, nonostante una gara interpretata con impegno e ordine nonostante l’emergenza totale:“Sul gol non metto becco, non mi interessa. Sono molto dispiaciuto perché viviamo un momento di grandissima difficoltà, numerica e qualitativa. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma uscire nuovamente sconfitti brucia tantissimo”.
Il tecnico sottolinea quanto pesi la classifica: “Non si può continuare a vivere senza vittorie o con poche vittorie. Oggi avevamo un’opportunità importante, l’impegno è tanto e non raccogliere nulla rompe le scatole”.
L’emergenza è assoluta: “Non avevamo attaccanti se non quelli che hanno giocato. Ringrazio i ragazzi perché ci hanno messo tutto l’impegno possibile e immaginabile. Nelle difficoltà hanno fatto una prestazione di presenza importante, ma alla fine contano i punti e quando non basta, non basta”.
Bertotto chiude con un appello alla piazza: “In questi momenti bisogna tirare fuori tutto e far sì che le persone che davvero vogliono bene al Picerno, alla squadra e alla città si impegnino al massimo per risollevare le sorti. Così brucia”.