Pescara-Picerno, Vergani contro Diop: le formazioni ufficiali
Tutto pronto allo stadio Adriatico, che alle 12.30 sarà teatro del match tra Pescara e Picerno, l'ultimo del girone d'andata. Sono già state ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo. Una sfida che vedrà di fronte due formazioni che navigano nelle zone alte della classifica, in piena lotta per un posizionamento ai playoff. Gli abruzzesi occupano al momento il terzo gradino in classifica e distano 4 punti dal Crotone e 10 dal Catanzaro capolista. I lucani, invece, sono nel vivo della corsa agli spareggi finali e vogliono continuare il loro bel percorso in campionato. La formazione di Longo è inoltre reduce da una striscia di 7 risultati utili consecutivi, motivo per cui la trasferta di Pescara sarà un bel banco di prova per valutare a cosa può aspirare la truppa lucana.
Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:
PESCARA (4-3-2-1): Sommariva; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Aloi, Mora; Cuppone, Desogus; Vergani. A disposizione: D'Aniello, Barretta, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crescenzi, Germinario, Kraja, Crecco, D'Aloia, Kolaj, Delle Monache, Tupta, Lescano. All. Colombo.
PICERNO (4-2-3-1): Crespi; Pagliai, De Franco, Garcia, Guerra; Dettori, Kouda; De Cristofaro, D'Angelo, Setola; Abu Diop. A disposizione: Albertazzi, Finizio, Ferrani, Allegretto, Esposito, Santarcangelo, Gerardi, Reginaldo, Monti, Novella. All. Longo
ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido.