.

Pescara-Juve Stabia, A.A.A cercasi vittoria. Le probabili formazioni

di Davide Villaggio

Sfida delicata allo stadio “Adriatico” tra Pescara e Juve Stabia. La gara, valevole la trentesima giornata del Girone C della Serie C, mette di fronte due compagini che attraversano un periodo molto negativo. I padroni di casa, infatti, sono reduci dalla sconfitta di misura in casa del Cerignola, in quello che rappresentava uno scontro diretto per il terzo posto e non vincono da tre turni. Sarà la gara che sancirà il ritorno sulla panchina del Delfino di Zdenek Zeman. Non sta meglio la Juve Stabia, che manca l’appuntamento con la vittoria da cinque turni, ed è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 1 a 4 con la capolista Catanzaro.

QUI PESCARA – Zeman può contare su una rosa al gran completo, considerati i rientri di Brosco, Cancellotti, Mora e Plizzari. Lescano e Cuppone le altre due scelte per comporre il terzetto d’attacco dei biancoazzurri.

QUI JUVE STABIA – A differenza degli avversari, Pochesci dovrà fare i conti con numerose assenze. Non saranno della garà, infatti, Dell'Orfanello, Guarracino e, soprattutto, Mignanelli. Dovrebbe rientrare Silipo, che con ogni probabilità agirà alle spalle delle due punte.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Merola, Vergani, Cuppone. A disp.: Sommariva, D’Aniello, Mesik, Crescenzi, Ingrosso, Rafia, Aloi, Germinario, Catena, Delle Monache, Desogus, Lescano, Kolaj. All. Zdenek Zeman.

JUVE STABIA (3-5-2): Barosi; Cinaglia, Altobelli, Caldore; Maggioni, Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci, D’Agostino; Silipo, Pandolfi. A disp.: Russo, Peluso, Vimercati, Carbone, Gerbo, Maselli, Moreschini, Bentivegna, Rosa, Volpe, Zigoni. All. Sandro Pochesci.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ