.

Paganese-Virtus Francavilla, punti pesanti al "Torre". Le probabili formazioni

di Gaetano Scotto di Rinaldi

La Paganese ospita il Virtus Francavilla nel quarto turno del campionato di Serie C. Le due squadre hanno accumulato rispettivamente quattro e due punti.

Gli azzurrostellati sono reduci dal pareggio esterno con la Sicula Leonzio. Il risultato finale, 2-2, è frutto di una gara emozionante e combattuta fino all'ultimo minuto. I campani infatti prima sono andati in svantaggio, poi hanno rimontato grazie ai gol di Panariello e Alberti. Solo nel finale è arrivato il gol dei padroni di casa col rigore segnato da Sicurella. Nelle altre due gare c'è stata prima la sconfitta con la Viterbese e poi il successo maturato al Marcello Torre contro il Monopoli.

Il Virtus Francavilla ancora deve vincere la prima gara stagionale. Nei precedenti tre turni ci è andata vicino, in particolar modo contro la Casertana. Settimana scorsa tra le mura amiche i ragazzi allenati da mister Trocini sono passati in vantaggio con Perez al 50', ma, nonostante l'uomo in più, D'Angelo ha firmato il pareggio per i falchetti. Precedentemente invece la sconfitta col Catania al Massimino ed il buon pareggio con la Reggina. Quest'ultimo arrivato con una prova di forza e grazie anche alla rete messa a segno da De Francesco. 

QUI PAGANESE - Erra deve far a meno nuovamente di Mattia. Chi invece è in dubbio è Alberti. Come affermato dal tecnico in conferenza stampa, alcuni acciacchi hanno fermato l'attaccante. Cosi, nel collaudato 3-5-2 dei campani, si ragiona sul partner di Diop in avanti. Ballottaggio fra Musso e Calil, nel caso di forfait da parte di Alberti. Con l'ex Salernitana che ha esordito nel secondo tempo del Lentini. In difesa confermati Schiavino, Stendardo e Panariello, davanti a Baiocco. A centrocampo mediana affidata a Capece, con l'accompagnamento di Caccetta e Gaeta. Sugli esterni Carotenuto e Perri.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Trocini deve rinunciare al bomber Baclet, e si affida al 3-5-2. Fra i pali Costa, mentre la difesa vede Delvino, Tiritiello e Caporale a protezione della porta. A centrocampo sugli esterni spazio ad Albertini e Sparandeo, mentre in mezzo al campo ci vanno Gigliotti, Zenuni e Bovo. Per loro l'importante compito di fare da collante fra la fase difensiva ed offensiva.  Infine in avanti Vazquez sarà accompagnato da uno tra Puntoriere e Marozzi.

Qui le probabili formazioni, e questo pomeriggio potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Perri; Diop, Calil. A disp.: Scevola, Campani, Sbampato, Acampora, Bramati, Lidin, Bonavolontà, Alberti, Guadagni, Musso. All.: Erra

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Puntoriere, Vazquez. A disp.: Sottoriva, De Luca, Pino, Marino, Calcagno, Carella, Mastropietro, Tchetchoua, Miccoli, Marozzi. All.: Trocini

Arbitro: Matteo Gualtieri sez. Asti - Assistenti: Carmelo de Pasquale sez. Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli sez. Isernia.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ