.

Padova-Renate: Bortolussi e Plescia dal 1'. Le formazioni ufficiali

di Laerte Salvini

Tutto pronto per il turno infrasettimanale di Serie C, con il Padova che ospita il Renate in un match che promette spettacolo. Fischio d’inizio alle 20:45. La formazione di Vincenzo Andreoletti arriva con il vento in poppa: reduce da una convincente vittoria per 2-0 contro l’Albinoleffe, i veneti guidano il girone A grazie a un inizio di stagione impeccabile, con 9 vittorie e 2 pareggi.

Andreoletti conferma il suo solido 3-4-2-1, puntando su Bortolussi come riferimento offensivo, supportato da Valente e Liguori per mettere in difficoltà la difesa avversaria. In mediana, Bianchi e Crisetig danno equilibrio e solidità.

Il Renate, dal canto suo, nonostante le recenti battute d'arresto contro Atalanta U23 e Novara, resta in zona alta della classifica, al quarto posto. Mister Luciano Foschi cerca riscatto con un 4-3-1-2 che punta sulla qualità di Di Nolfo tra le linee, alle spalle della coppia Egharevba-Plescia. 

Queste le formazioni ufficiali della gara, che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Padova (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Bianchi, Crisetig, Favale; Valente, Liguori; Bortolussi. All. Andreoletti

Renate (4-3-1-2): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Vassallo, Siega; Di Nolfo; Egharevba, Plescia. All.Foschi