.

Monterosi, Menichini: "Giochiamo sempre per vincere, spiace per le assenze"

di Dario Lo Cascio

Leonardo Menichini, tecnico del Monterosi, in vista del match contro la Virtus Francavilla, come riportato dal sito ufficiale biancorosso, ha dichiarato: "Affrontiamo la gara con la consapevolezza di giocare il nostro calcio, sapendo che troviamo un avversario forte, un avversario che sta facendo molto bene dall’inizio dell’anno e quindi sappiamo che è una gara difficile abbiamo rispetto dell’avversario, però dobbiamo andare a giocare per quelle che sono le nostre capacità, le nostre possibilità e le nostre qualità. 

Noi cerchiamo sempre la vittoria, purtroppo ci sono gli avversari che a volte non ce lo permettono! Battute a parte, si entra in campo sempre per vincere: non esiste giocare per un risultato parziale. Ovviamente dipende da noi, da quanto siamo bravi, da quello che riusciamo a produrre e da quello che l’avversario ci concede.

Mi dispiace per le assenze, ma sono sicuro che chi subentrerà farà il proprio dovere: ho fiducia in tutta la rosa che ho a disposizione. Chiaramente mi piace avere più possibilità di scelta, ma, come dicevo prima, chi entrerà a sostituire questi giocatori sicuramente farà una grande gara, una bella prestazione perché è un gruppo compatto, che si sacrifica, umile e che deve mantenere queste qualità aggiungendo precisione e un miglioramento nelle scelte che si devono fare in fase propositiva".


Altre notizie
PUBBLICITÀ