.

Monopoli, Mangni: "Più gente allo stadio spingerebbe la squadra"

di Claudia Marrone

Dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, in casa Monopoli parla la stella del momento, l'attaccante ivoriano Doudou Mangni, che dopo un po' di digiuno è tornato al gol siglando la rete del successo sul Bisceglie: 

"L'anno scorso non ero al 100%. Adesso sto bene e credo si veda. Mi ha aiutato molto aver iniziato la preparazione con tutti gli altri. In ritiro mi sono fermato solo per mezza giornata. Mi sento importante e so quanto posso dare alla squadra, ma non sono altezzoso. Cerco di mettere le mie qualità a servizio dei compagni. Creiamo molto ma dobbiamo riuscire a fare di più. Anche contro il Bisceglie, se avessimo chiuso prima la partita, non ci sarebbero stati quegli ultimi minuti di difficoltà".

Si parla poi del suo personale: "Ora penso solo al Monopoli. Se deve succedere qualcosa accadrà. Sono qui perché sono successe delle cose che mi hanno portato a giocare in Serie C, per colpa mia o per infortuni. Ho ambizione di salire di categoria, più in alto possibile. Ma qui sto bene, non c'era motivo di cambiare aria".

Una cosa però la vorrebbe: "Mi piacerebbe ci fosse più gente allo stadio, perché spingerebbe la squadra, nei momenti di difficoltà o euforia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ