.

Monopoli-Bari, le formazioni ufficiali: sorprese Citro e Montero

di Nando Armenante

Iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il derby pugliese tra Monopoli-Bari, in programma alle ore 20:45 e valido per la sesta giornata del girone C. Da pochi minuti sono state rese noto le formazioni ufficiali delle due squadre. 

Scienza (squalificato, in panchina ci sarà Marasciuolo) opta per un 3-5-2 e presenta alcune novità rispetto alla vigilia. Tra i vari cambi, si segnala la presenza di Alvaro Montero al centro dell'attacco con Marilungo mentre in difesa Giosa si prende il posto di Arena e la fascia da capitano. Sulla fascia, Lombardo vince il ballottaggio con Arlotti mentre in porta c'è Menegatti, anziché Pozzer. Dall'altra parte, Auteri conferma il 3-4-3 e punta su Nicola Citro: il "Messi di Fisciano" è alla sua prima partita da titolare con i biancorossi e farà parte del tridente con D'Ursi e Antenucci. Dalla panchina invece partirà Manuel Marras. Tutto confermato per il resto. 

SEGUI Monopoli vs Bari IN STREAMING SU LIVE NOW

Ecco le formazioni ufficiali della partita. Potrete seguire la sfida grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Sales, Giosa, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Giorno, Paolucci, Lombardo; Montero, Marilungo. A disp.: Pozzer, Oliveto, Starita, Arlotti, Antonacci, Nina, Vassallo, Rimoli, Santoro, Guiebre, Basile. - Allenatore: Giuseppe Scienza.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, Bianco, D'Orazio; Citro, Antenucci, D'Ursi. A disp.: Liso, Marfella, Perrotta, Hamlili, Marras, Corsinelli, Candellone, Minelli, Lollo, Semenzato, Montalto. - Allenatore: Gaetano Auteri.

Arbitro: Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo (ass. Di Giacinto-Basile, IV° Pascarella)


Altre notizie
PUBBLICITÀ