.

Monopoli-Avellino, Lupi a caccia dei 3 punti. Le probabili formazioni

di Valentino Bonetti

Cerca ancora la prima vittoria in campionato l'Avellino, dopo aver perso 1-0 alla prima giornata in trasferta a Pescara e non essere andato oltre lo 0-0 in casa contro la Gelbison tre giorni fa. I Lupi lo faranno sul campo del Monopoli, reduce dalla sconfitta per 2-0 subita a Crotone dopo la roboante vittoria per 4-1 ottenuta alla prima giornata contro il Taranto. L'ultima sfida giocata allo stadio “Vito Simone Veneziani” si è chiusa a reti inviolate. Si gioca alle ore 20,30 per la terza giornata del Girone C di Serie C. Fischia il signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia.

QUI MONOPOLI - “Dobbiamo stare più attenti, soprattutto in fase difensiva; allo stesso tempo, dobbiamo essere più cinici quando ci capitano quelle 4-5 occasioni da gol fuori casa”. Queste alcune delle dichiarazioni di Giuseppe Lentini, vice allenatore del Gabbiano, nella conferenza stampa di presentazione della partita.

QUI AVELLINO - Mister Roberto Taurino non avrà a disposizione Illanes e Pane, oltre a Tito (out per un problema alla coscia) e dovrebbe schierare la squadra con il 3-4-3 utilizzato nelle prime due giornate di campionato. Il tecnico biancoverde potrebbe anche optare per uno schieramento che prevede l'utilizzo del trequartista che, in caso di 3-4-1-2, dovrebbe essere uno tra Di Gaudio o Kanoute. Ventitré i convocati.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

Monopoli (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Bizzotto, Fornasier, Falbo; Piccinni, Vassallo; Rolando, Montini, Starita; Simeri. A disp. Avogadri, De Santis, Cristallo, De Risio, Hamlili, Piarulli, Corti, Manzari, Ahmetaj. All. Giuseppe Laterza.

Avellino (3-4-3): Marcone; Moretti, Aya, Zanandrea; Rizzo, Casarini, Dall'Oglio, Micovschi; Di Gaudio, Murano, Kanoute. A disp. Pizzella, Antignani, Auriletto, Ricciardi, Garetto, Franco, Matera, Ceccarelli, Guadagni, Russo, Gambale, Trotta. All. Roberto Taurino.

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia (Stringini-Catallo. IV Ufficiale: Delrio).


Altre notizie
PUBBLICITÀ