.

Luciani: "Speriamo di aver scritto comunque qualcosa in storia Taranto"

di Valeria Debbia
Alessio Luciani

Dopo il pari colto dal Taranto in quel del 'Menti' di Vicenza che ha sancito l'eliminazione dei rossoblù dai playoff, a causa del ko dell'andata, in mixed zone, ai microfoni di Antenna Sud, è intervenuto il difensore Alessio Luciani: "Volevamo regalare una gioia prima di tutto a noi stessi e poi a tutta questa gente" - ha dichiarato, come raccolto dai colleghi di MondoRossoblu - "ce l'abbiamo messa tutta ma non ci siamo riusciti, il dettaglio ha fatto la differenza e mentalmente forse eravamo arrivati. Abbiamo subito di tutto durante l'anno ma non abbiamo mai mollato, dalla prima tranvata presa ci siamo stretti nello spogliatoio e ci siamo detti che saremmo andati avanti per noi stessi e per le gente. Nel calcio alla fine conta vincere e speriamo di aver scritto comunque un qualcosa di piccolo nella storia del Taranto. Nello spogliatoio, dopo la gara, c'erano tante lacrime, ci tenevamo a passare il turno ma ciò che conta è che la gente sappia che quelle maglie, al termine di ogni partita, erano sudate.

Futuro? Nel calcio la continuità è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Non sappiamo quale sarà il futuro, vedremo cosa accadrà.

La partita? Nel corso delle due gare ci è mancato l'episodio a favore e la forza per sbloccare o pareggiare la gara. È stato fondamentale anche il loro portiere che ha fatto due ottimi interventi su De Marchi, sia all'andata che al ritorno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ