.

Latina-Team Altamura, chi salva la panchina? Le probabili formazioni

di Redazione TC

Dopo una prima fase di campionato povera di soddisfazioni per entrambe le compagini, al Francioni nasce per l’Altamura degli ex la possibilità di riscatto, contro i pontini che dovranno fare quadrato dopo gli infortuni che hanno decimato le possibilità di scelta in attacco a disposizione di mister Padalino. Sarà interessante capire se Padalino, pur senza i suoi tenori offensivi Capanni e Mastroianni, continuerà nel suo 4-3-1-2 fatto di palleggio e profondità. Dall’altra parte del campo la luce è rappresentata da Manè e Dipinto in mezzo al campo, e dalla leadership di Pane tra i pali.  Appuntamento alle ore 15:00 per un confronto in cui una sconfitta potrebbe costare la panchina a una delle due guide tecniche. 

QUI LATINA
La squadra è reduce da risultati deludenti e affronta diverse assenze importanti, con Scravaglieri e Capanni out per infortuni e Ndoj squalificato. Mister Padalino potrebbe adottare un modulo con una difesa a quattro, schierando Petermann in regia e un attacco guidato probabilmente da Bocic affiancato dal giovane Addessi. Una soluzione vedrebbe la possibilità di adattare Improta sulla trequarti, in un 4-3-2-1 in coppia con Di Livio. 

QUI ALTAMURA
Dall’altra parte, il Team Altamura guidato a bordocampo dagli ex Latina come Daniele Di Donato e Ciccio Esposito, che hanno contribuito al passato recente della squadra nerazzurra, proverà nuovamente a far male con il consolidato 3-5-2. Qualche dubbio accompagnerà il tecnico di Giulianova fino alla fine, come la scelta sulla punta da affiancare a Leonetti. Molinaro contro il Catania ha convinto a tratti, dal 1’ potrebbe esserci spazio per Minesso. 

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:

LATINA (4-3-1-2): Zacchi; Di Renzo, Berman, Marenco, Crecco; Ciko, Petermann, Riccardi; Di Livio; Bocic, Addessi. A disp. Cardinali, Basti, Ercolano, Saccani, Vona, Martignago, Improta.All.Padalino 

ALTAMURA (3-5-2): Pane; De Santis, Gigliotti, Silletti; Manè, Rolando, Franco, Dipinto, Acampa; Molinaro, Leonetti. A disp.Viola, Spina, Poggesi, Sadiki, Grande, Bumbu, Andreoli, Peschetola, D’Amico, Minesso, Palermo. All.Di Donato