.

Latina-Sorrento, c'è Bocic dal 1': le formazioni ufficiali

di Emmanuele Sorrentino
Milos Bocic, Latina

Tutto pronto allo stadio "Domenico Francioni" di Latina: i nerazzurri di mister Boscaglia ospitano il Sorrento guidato dal tecnico Barilari, nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa con il 3-4-2-1: c'è Bocic e non l'ex di turno Martignago quale terminale offensivo per i pontini; ospiti con il collaudato 4-3-3 con Riccardi e Musso dal 1'.
Arbitra il signor Dario Madonia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Glauco Zanellati della sezione di Seregno e Francesco Romano della sezione di Isernia; il quarto ufficiale è il signor Stefano Striamo della sezione di Salerno.
Ecco le formazioni ufficiali di Latina-Sorrento:

Latina (3-4-2-1): Zacchi; E. Vona, Berman, Di Renzo; Ercolano, Ndoj, Petermann, Crecco; Di Livio, Improta; Bocic. A disp. Cardinali, Basti, Ciko, Mastroianni, Riccardi, Marenco, Martignago, Addessi, Cittadino, A. Vona, Saccani. All. Boscaglia

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Di Somma, Panico; Cuccurullo, De Francesco, Riccardi; Guadagni, Musso, Bolsius. A disp. Harrasser, Albertazzi, Colombini, Carotenuto, Fusco, Scala, Polidori, Cardoselli, Cangianiello, Colangiuli, Vitiello, Russo, Cadili, Lops, Esposito. All. Barilari

Arbitro: Dario Madonia della sezione di Palermo (ass. Zanellati-Romano; IV: Striamo)


Altre notizie
PUBBLICITÀ