Latina, Ndoj: "Qui per rilanciarmi. Ho bisogno di stimoli e li sto trovando"
Un passato importante quello di Emanuele Ndoj, cresciuto nei settori giovanili di Roma e Brescia, di cui ha poi vestito la maglia della prima squadra, oltre a Cosenza e Catania, con più di 120 presenze in Serie B. Il centrale ora si trova a militare nel Latina e gli è stato quindi chiesto se questo passato lo può condizionare in qualche modo: "Il passato oramai è passato - taglia corto il classe 1996 - bisogna guardare avanti. Sono qui, ho sentito la fiducia della società e sono venuto a rilanciarmi. Ho bisogno di stimoli e li sto trovando giorno dopo giorno, perché la squadra veramente mi sta dando una mano. Sono giocatori forti. il mister pure quindi mi sto trovando molto bene, penso al presente e penso a far bene per questa squadra".
Quindi Ndoj ha spiegato perché ha scelto proprio Latina: "In estate ho avuto alcune proposte però la proposta del Latina mi ha fatto sentire proprio il calore del direttore, del presidente, mi volevano a tutti i costi quindi non potevo dire di no. Ero entusiasta della fiducia che mi stavano dando e sono ancora contento".
Quindi spazio al campo, con il pareggio con Messina e poi la sconfitta con la Cavese che hanno riportato un po' qualche mugugno tra i tifosi: "Ci stiamo trovando bene tra di noi, stiamo cercando di creare un bel gruppo che è quello importante. Secondo me c'è mancato qualcosa negli ultimi metri, non siamo riusciti a finalizzare bene le azioni. Però stiamo cercando di creare, di fare un bel calcio, lo stiamo proponendo, ovviamente siamo all'inizio ma il percorso è ancora lungo".