.

Latina-Giugliano, le formazioni ufficiali: sarà sfida tra Improta e Padula

di Francesco Ragosta
Riccardo Improta, Latina

Sono ufficiali le formazioni di Latina-Giugliano. Nel padroni di casa, Padalino dovrebbe cambiare il 3-5-2, passando ad un 3-4-2-1 con diverse novità rispetto alla sconfitta dell'ultima giornata contro la Cavese. In attacco non c'è Bocic, ma dietro a Capanni punta unica agiranno Di Livio e Riccardi. A centrocampo le novità sono Saccani e Petermann, preferiti a Ercolano e Crecco. Conferma per Ndoj al centro mentre a sinistra agirà Improta. In difesa, davanti a Zacchi, è Di Renzo a prendere il posto di Berman non al meglio. Accanto a lui giocano Vona e Cortinovis. Nel Giugliano, Bertotto punta sul 4-3-3 e sceglie Padula punta centrale nel tridente offensivo per sostituire lo squalificato De Paolo, in panchina Njambe. Confermati, invece, Ciuferri e Balde. A centrocampo la novità è Giorgione, preferito a De Rosa, accanto a Celeghin e Romano. In difesa c'è Oyewale sulla fascia sinistra al posto di La Vardera con Valdesi a destra e la coppia centrale composta da Caldore e Solcia che ha vinto il ballottaggio con Minelli. In porta Russo, preferito a Barosi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Latina (3-4-2-1): Zacchi; Vona E., Di Renzo, Cortinovis; Saccani, Ndoj, Petermann; Improta; Riccardi, Di Livio; Capanni. A disposizione: Cardinali, Basti, Ercolano, Ciko, Mastroianni, Crecco, Marenco, Martignago, Berman, Di Giovannantonio, Vona A., Bocic, Scravaglieri. Allenatore: Pasquale Padalino.

Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Giorgione, Celeghin, Romano; Ciuferri, Padula, Balde. A disposizione: Esposito, Scaravilli, Acella, De Rosa, Njambe, Masala, Minelli, Maselli, Peluso, Nuredini, D'Agostino. Allenatore: Valerio Bertotto.

Arbitro: Alberto Poli di Verona. Assistenti: Giuseppe Daghetta di Lecco e Fabio Cantatore di Molfetta. Quarto uomo: Andrea Pani di Sassari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ