.

Latina-Foggia, pontini a caccia del primo successo: le probabili formazioni

di Davide Villaggio

Sarà il posticipo che chiuderà la quarta giornata del Girone C di Serie C: stiamo parlando di Latina-Foggia, gara in programma stasera allo stadio “Domenico Francioni” alle ore 20:30. Una sfida tra due compagini che non hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato: i pontini, infatti, dopo tre giornate hanno raccolto soltanto due punti, con due pareggi ed una sconfitta, arrivata nell’ultimo turno di campionato contro la Turris. Dall’altra parte c’è il Foggia, che dopo quattro punti nelle prime due giornate che lasciavano ben sperare, è crollata nel derby interno con il Monopoli (1-4). È chiaro che il match in questione sarà molto delicato per le due squadre, che faranno di tutto per centrare una vittoria schiaccia-crisi, soprattutto i padroni di casa, ancora a secco di successi.

QUI LATINA – Mister Padalino dovrà fare a meno dell’infortunato Di Renzo, ma dall’altra parte recupera per la gara contro i satanelli ben tre elementi: il portiere Zacchi, l’attaccante Capanni e l’ex di turno Petermann. I pontini si schiereranno con il consueto 4-3-2-1 con Bocic e Di Livio che dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta, l’esperto Mastroianni.

QUI FOGGIA - Ben tre assenza in casa rossonera: mister Brambilla, infatti, dovrà fare a meno di Parodi, Da Riva e Tascone, tre assenze certamente gravi che peseranno sulla compagine pugliese. C’è da sottolineare un recupero, ovvero, quello di Danzi. Millico sarà sicuro di un posto nei tre d’attacco: ballottaggi tra Emmausso/Zunno e Murano/Santaniello.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

LATINA (4-3-2-1): Zacchi (Cardinali); Ercolano, Cortinovis, Berman, Saccani; Ciko, Riccardi, Petermann; Bocic, Di Livio; Mastroianni. A disposizione: Cardinali, Civiello, Basti, Capanni, Crecco, Addessi, Cipolla, Martignago, Di Giovannantonio, Ndoj, Vona, Marenco, Scravaglieri. Allenatore: Pasquale Padalino.

FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Camigliano, Ercolani (Carillo), Felicioli; Salines, Pazienza (Danzi), Mazzocco (Vezzoni); Emmausso (Zunno), Murano (Santaniello), Millico. A disposizione: Perina, De Simone, Carillo, Gargiulo, Danzi, Vezzoni, Orlando, Sarr, Ascione, Zunno, Santaniello. Allenatore: Massimo Brambilla.


Altre notizie
PUBBLICITÀ