.

Latina-Foggia, continuità contro rilancio. Le probabili formazioni

di Anthony Carrano

Tutto pronto allo stadio Domenico Francioni per la sfida in programma oggi alle ore 14.30 tra Latina e Foggia. Un match dal peso specifico elevato, soprattutto in chiave salvezza, che mette di fronte due squadre reduci da momenti diversi ma accomunate dalla necessità di fare punti.

Per i padroni di casa sarà fondamentale dare continuità alla striscia positiva che ha visto il Latina restare imbattuto nelle ultime quattro gare, frutto di due vittorie e due pareggi, risultati che hanno permesso ai nerazzurri di mantenere a distanza la zona playout.

In casa Foggia, invece, la recente “cura” Casillo–De Vitto ha già iniziato a produrre i primi effetti, come dimostra il successo ottenuto nello scorso turno contro il Giugliano. I rossoneri, molto attivi sul mercato, proveranno a dare seguito ai segnali di ripresa per provare a uscire dalle sabbie mobili delle ultime posizioni di classifica.

Qui Latina. Mister Gennaro Volpe dovrà fare a meno degli infortunati Bigonzoni e Gagliano e dello squalificato Porro. Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. A centrocampo resta un dubbio tra Hergheligiu e D’Angelo, con il primo in netto vantaggio per una maglia da titolare. In attacco spazio alla coppia Fasan–Parigi, con quest’ultimo nel ruolo di terminale offensivo.

Qui Foggia. Non saranno della partita Valietti, Felicioli e Bignami, oltre allo squalificato Castorri. Torna a disposizione Morelli, che partirà però dalla panchina. Possibile debutto dal primo minuto per l’ultimo acquisto Cangiano, arrivato nelle scorse ore dal Pescara e candidato a una maglia da titolare. L’altro nuovo innesto, Giron, dovrebbe invece iniziare dalla panchina. Mister Enrico Barilari opterà per il 4-3-3.

LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Marenco, Carillo, Dutu; Ercolano, Hergheligiu, De Ciancio, Riccardi, Tomaselli; Fasan, Parigi.
All.: Gennaro Volpe.

FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Olivieri; Garofalo, Petermann, Oliva; Winkelmann, D’Amico, Cangiano.
All.: Enrico Barilari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ