Latina-Crotone, per chiudere bene: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Latina e Crotone. L'ultimo match dell'anno solare, al "Francioni" metterà di fronte squadre al con obiettivi diversi: i padroni di casa inseguono la salvezza diretta, mentre i pitagorici non vogliono mollare il gruppo di testa, nonostante davanti corrano: potrà incidere anche il fattore extra-campo per i calabresi, dopo le dichiarazioni del Presidente.
QUI LATINA - Mister Volpe dovrà fare a meno di De Ciancio, squalificato dopo l'ultima gara. Per il resto, formazione tipo con Mastrantonio in porta e una difesa a tre con Dutu, Calabrese e Marenco. Porro e Pace occuperanno le corsie laterali mentre con Hergheligiu, in mediana, ci satà Pellitteri. Davanti, con Parigi unico riferimento centrale, ci saranno Riccardi e Fasan.
QUI CROTONE - Mister Longo confermerà in porta Merelli mentre in difesa non recupera Berra: spazio quindi a Cocetta, Cagnelutti, Di Pasquale e Guerra. In cabina di regia Vinicius e Sandri mentre davanti conferme per Gomez come terminale offensivo. Qualche metro dietro di lui agiranno Zunno, Murano e Maggio, con Piovanello pronto a subentrare dalla panchina.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Latina e Crotone a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
LATINA (3-4-2-1): Mastrantonio; Dutu, Calabrese, Marenco; Porro, Hergheligiu, Pellitteri, Pace; Riccardi, Fasan; Parigi. Allenatore: Gennaro Volpe.
CROTONE (4-2-3-1): Merelli; Cocetta, Cargnelutti, Di Pasquale, Guerra; Vinicius, Sandri; Zunno, Murano, Maggio; Gomez. Allenatore: Emilio Longo.