.

Latina-A.Cerignola, prima del fischio d'inizio parlano Boscaglia e Raffaele

di Valeria Debbia

A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida valida per la 19ª giornata del Girone C tra Latina e Audace Cerignola, i due tecnici sono intervenuti ai microfoni di Raisport.

Giuseppe Raffaele (tecnico degli ofantini): "Siamo partiti con i migliori auspici per potere fare ciò che stiamo facendo, non era facile ma già l'anno scorso la squadra ha preso una fisionomia importante, ha continuità, ritengo che abbiamo meritato tutto ciò che abbiamo fatto. Restano queste due partite per cercare di chiudere al meglio. Abbiamo bisogno di tirare fuori tutte le energie, il primo traguardo è arrivare bene alla sosta. Ambizioni? Continuare a giocare come stiamo facendo perché abbiamo fatto molto bene dal punto di vista delle prestazioni, limare qualche situazione che onestamente non ci ha permesso di avere qualche punto in più in classifica, recuperare calciatori che sono fuori per alzare la competitività dell'allenamento".

Roberto Boscaglia (tecnico dei pontini): "Sarà una partita complicata, ma ragioniamo con le nostre armi. Abbiamo bisogno di fare punti e di fare una grande prestazione dopo una partita difficile a Potenza. Spero sarà una bella partita. Uscire dalla zona a rischio? Vogliamo toglierci da lì, pensiamo di avere tutte le caratteristiche per farlo. Dobbiamo essere bravi a mettere a posto tutti i pezzi del puzzle per iniziare a scalare un po' la classifica, che non ci compete secondo me. È naturale che dopo Potenza la situazione non era delle migliori, ma abbiamo sempre reagito e lo dobbiamo fare anche stasera, in modo netto e lo vogliamo fare a tutti i costi".