.

Juventus Next Gen-Avellino, a caccia del quarto successo: le probabili

di Emmanuele Sorrentino
Tifosi Avellino

Tre vittorie nelle ultime altrettante gare: l'Avellino è in netta ripresa grazie alla cura Biancolino, che ha raccolto la bellezza di dieci punti in quattro gare, consentendo agli irpini di agganciare la zona play-off. Avversario odierno, nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie C Now girone C, la Juventus Next Gen di Paolo Montero, che è in crisi assoluta con appena due punti guadagnati nelle ultime cinque gare, tra cui si segnalano tre ko consecutivi.
Il fischio di inizio allo stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella è previsto per le ore 15.00: su TuttoC è possibile seguire il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.

Dirige l'incontro il signor Valerio Pezzopane della sezione de L'Aquila, alla quarta stagione in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Davide Santarossa della sezione di Pordenone e Andrea Barcherini della sezione di Terni; il quarto ufficiale è il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo. Settima designazione stagionale per il fischietto abruzzese, la quarta nel girone C di Serie C Now; prima direzione in assoluto con la Juventus Next Gen, mentre si segnalano due precedenti con l'Avellino, entrambi risalenti alla passata stagione, con altrettante vittorie interne per 4-1 contro il Potenza e 2-0 contro il Brindisi.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Assenti lo squalificato Puczka e l'infortunato Stivanello, mister Montero si affida al suo 4-2-3-1 con Daffara in porta, Mulazzi e Poli terzini con Perotti e Citi centrali. Palumbo e Peeters sulla mediana; sulla trequarti agiranno Papadopoulos, Guerra e Afena Gyan a supporto di Semedo unica punta

QUI AVELLINO - Tre assenti per la trasferta di Biella: out gli infortunati Armellino, Rocca e Toscano. Mister Biancolino ha convocato 26 calciatori, confermando il 4-3-1-2. Tra i pali Iannarilli, Rigione ed Enrici centrali con Cancellotti e Frascatore terzini. Sounas e De Cristofaro sulla mediana a supporto di Palmiero. D'Ausilio alle spalle del tandem Russo e Patierno.

Queste le probabili formazioni di Juventus Next Gen-Avellino, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 15.00):

Juventus Next Gen (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Perotti, Citi, Poli; Palumbo, Peeters; Papadopoulos, Guerra, Afena Gyan; Semedo. A disp. Scaglia, Vinarcik, Felipe, Bassino, Savio, Turco, Ledonne, Macca, Owusu, Amaradio, Mancini. All. Montero

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; Sounas, Palmiero, De Cristofaro; D'Ausilio; Russo, Patierno. A disp. Guarnieri, Marson, Cionek, Benedetti, Solaro, Llano, Liotti, Tribuzzi, Arzillo, Mutanda, Redan, Gori, De Michele, Campanile, Vano. All. Biancolino

Arbitro: Valerio Pezzopane della sezione de L'Aquila (ass. Santarossa-Barcherini; Tona Mbei)


Altre notizie
PUBBLICITÀ