Giugliano-Virtus Francavilla, obiettivo vittoria. Le probabili formazioni
Giornata numero 25 del Girone C di Serie C che vedrà Giugliano e Virtus Francavilla di fronte questo pomeriggio alle ore 14 allo stadio “Alberto De Cristofaro” di Giugliano. I padroni di casa sono decimi in classifica con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte - 27 gol fatti e 27 subiti) e sono reduci dalla vittoria esterna per 1-0 ottenuta sul campo del Latina. La squadra di Valerio Bertotto è imbattuta dal 7 gennaio (sconfitta per 2-0 a sul campo del Sorrento). Diversa, invece, la classifica della Virtus Francavilla, quartultima a quota 21 (5 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte - 24 gol fatti e 38 subiti) e reduce dalla sconfitta per 3-2 di Messina. Gara di andata che si è chiusa sul risultato di 1-1 con reti di Giovinco e De Sena.
QUI GIUGLIANO - Assente Barba, che sta recuperando da un infortunio piuttosto lungo, mentre Giorgione starà ancora fuori 2/3 settimane. A questi due si è aggiunto Diop per un affaticamento muscolare.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA - “È un peccato, non lo meritavamo soprattutto dopo la reazione da squadra vera quale siamo sullo 0-2. Ma adesso siamo concentrati per fare una grande prestazione contro il Giugliano, il nostro obiettivo è tornare ai tre punti, per forza. Personalmente sono contento dell’esordio e della fiducia che mi ha dato subito mister Occhiuzzi, ma è una fiducia che ho percepito subito anche alla prima telefonata del direttore sportivo”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in settimana dal neo attaccante biancazzurro Samuele Neglia. Assenti Monteagudo e Molnar per squalifica.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 13,45:
Giugliano (4-3-3): Russo; Yabre, Menna, Cargnelutti, Caldore; Romano, De Rosa, Maselli; Di Dio, Balde; De Sena. A disp. Baldi, Scognamiglio, Salvemini, Oyewale, Gladestony, Berardocco, Grasso, Boccia, Ciuferri, Oviszach. All. Valerio Bertotto.
Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, De Marino, Gasbarro; Biondi, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Polidori, Artistico. A disp. Carretta, Lucatelli, Neglia, Carella, Contini, Agostinelli, Nicoli, Laaribi, Vapore, Cardoselli, Garofalo. All. Roberto Occhiuzzi.
Arbitro: Giorgio Di Cicco di Lanciano (Vittorio Consonni di Treviglio-Luca Bernasso di Milano).
IV Ufficiale: Davide Testoni di Ciampino.