.

Giugliano, messaggio della società in vista delle prossime sfide casalinghe

di Giuseppe Lenoci

Ecco la nota del Giugliano, pubblicata sui social, verso i propri sostenitori:

"La società Giugliano Calcio 1928 desidera rivolgersi con sincerità e trasparenza ai propri tifosi, alla Città e a tutti coloro che amano questi colori.

Le ultime gare non hanno portato i risultati che tutti speravamo: la squadra ha espresso un buon calcio e ha lottato in ogni partita, NONOSTANTE QUALCHE EPISODIO CI SIA ANDATO CONTRO, CIÒ TUTTAVIA NON È BASTATO. È un momento difficile e lo sappiamo.

Nelle scorse settimane abbiamo deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per facilitare la presenza allo Stadio e permettere a tutti di vivere da vicino le nostre partite. Nell’ultima gara casalinga, purtroppo, nonostante questo sforzo E PER UNA SERIE DI CONTINGENZE la risposta non è stata quella che ci aspettavamo.

Oggi, più che mai, ๐’‚๐’ƒ๐’ƒ๐’Š๐’‚๐’Ž๐’ ๐’ƒ๐’Š๐’”๐’๐’ˆ๐’๐’ ๐’…๐’Š ๐’—๐’๐’Š: abbiamo bisogno del calore della nostra gente, della voce di chi ha il Giugliano nel cuore, dell’energia di un pubblico che può fare la differenza nei momenti che contano.

๐‘ท๐’†๐’“ ๐’’๐’–๐’†๐’”๐’•๐’ ๐’Ž๐’๐’•๐’Š๐’—๐’ ๐’„๐’๐’๐’‡๐’†๐’“๐’Ž๐’Š๐’‚๐’Ž๐’ ๐’‚๐’๐’„๐’‰๐’† ๐‘ท๐‘ฌ๐‘น ๐‘ณ๐‘ฌ ๐‘ผ๐‘ณ๐‘ป๐‘ฐ๐‘ด๐‘ฌ ๐‘ซ๐‘ผ๐‘ฌ ๐‘ฎ๐‘จ๐‘น๐‘ฌ ๐‘ซ๐‘ฌ๐‘ณ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐’ˆ๐’๐’Š ๐’”๐’•๐’†๐’”๐’”๐’Š ๐’‘๐’“๐’†๐’›๐’›๐’Š ๐’“๐’Š๐’…๐’๐’•๐’•๐’Š ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐‘ท๐‘น๐‘ฌ๐‘ช๐‘ฌ๐‘ซ๐‘ฌ๐‘ต๐‘ป๐‘ฐ ๐’ˆ๐’Š๐’๐’“๐’๐’‚๐’•๐’†, proprio perché crediamo nel valore del vostro supporto e vogliamo mettere tutti nelle condizioni di stare al fianco della squadra in questo momento delicato.

La squadra continuerà a lavorare con serietà, dedizione e rispetto per la maglia. Noi come società continueremo a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per crescere, migliorare e costruire un progetto solido e ambizioso.

Ma una parte fondamentale di questo cammino siete voi. Questo è il momento di stringerci, di ritrovarci insieme, di ricordare che la forza del Giugliano nasce dall’unione tra squadra, società e tifosi.

Sosteniamoci a vicenda. Rialziamoci insieme. Perché il Giugliano è di chi lo ama davvero".


Altre notizie
PUBBLICITร€