Giugliano-Casertana, Capuano cerca la svolta. Le probabili formazioni
Ultimo impegno del 2025 per Giugliano e Casertana, di fronte questa sera alle 20,30 allo stadio "Alberto De Cristofaro" per la 19^ giornata del Girone C di Serie C Sky Wi-Fi. I padroni di casa, reduci da sei sconfitte consecutive, si trovano al momento in diciassettesima posizione con 15 punti, ma nonostante gli scarsi risultati ottenuti nell'ultimo mese, la società gialloblu ha voluto ribadire, con un comunicato ufficiale, la fiducia nel tecnico Eziolino Capuano. Decisamente migliore il trend della Casertana, imbattuta dal 26 ottobre scorso (sconfitta per 2-1 in casa della Salernitana) e capace di raccogliere 15 punti nelle ultime sette giornate con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. La classifica vede i rossoblù in quinta posizione con 32 punti.
QUI GIUGLIANO - Oltre ad Improta, La Vardera e Prado mancherà D'Agostino, che tornerà a disposizione di mister Capuano dopo le pausa per le festività natalizie. In dubbio Baldé, mentre torna a disposizione Zammarini in mediana In attacco spazio a Nepi.
QUI CASERTANA - Tutti disponibili per mister Coppitelli, che ha convocato 18 giocatori. Possibile qualche cambio rispetto al turno precedente. Ballottaggio in attacco tra Bentivegna e Casarotto per far coppia con Vano.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:
Giugliano (3-5-2): Bolletta; Laezza, De Rosa, Caldore; Milan, Zammarini, Prezioso, Peluso, Vagliaca; Nepi, Balde. All. Ezio Capuano.
Casertana (3-4-2-1): De Lucia; Heinz, Rocchi, Bacchetti; Oukhadda, Leone, Toscano, Proia, Liotti; Vano, Bentivegna. All. Federico Coppitelli.
Arbitro: Enrico Gemelli di Messina (Andreano-Colavito). IV Ufficiale: Acquafredda. FVS: Aletta.