.

Foggia-Team Altamura, c'è Mazzocco a centrocampo: le formazioni ufficiali

di Emmanuele Sorrentino
Davide Mazzocco

Allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia, la formazione di mister Zauri affronta il Team Altamura nel match valido per la ventunesima giornata di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa con il 4-2-3-1: assenti lo squalificato Vezzoni e gli infortunati Danzi, Felicioli, Sarr, Pazienza e Santaniello. In attacco c'è Emmausso supportato da Orlando e Zunno.
Ospiti con il 4-4-2 con Minesso e Leonetti terminali offensivi; assenti D'Amico per squalifica e gli indisponibili Dipinto, Franco, Sabbatani, Palermo e Sadiki. 
A dirigere l'incontro è stato designato il signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, al secondo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Andrea Mastrosimone della sezione di Rimini e Riccardo Leotta della sezione di Acireale; il quarto ufficiale è il signor Giacomo Rossini della sezione di Torino. 
Ecco le formazioni ufficiali di Foggia-Team Altamura

Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Silvestro; Tascone, Mazzocco, Gargiulo; Orlando, Emmausso, Zunno. A disposizione: De Simone, De Lucia, Millico, Murano, Ercolani, Da Riva, Carillo, Ascione All. Zauri

Team Altamura (4-4-2): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Acampa; Rolando, Andreoli, Peschetola, Grande; Minesso, Leonetti. A disposizione: Pane, Poggesi, Bumbu, Gigliotti, Lagonigro, Simone. All. Di Donato

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (ass. Mastrosimone-Leotta; IV: Rossini)