.

Foggia-Gelbison, le formazioni ufficiali: c’è Di Noia dal 1’

di Emmanuele Sorrentino

Tutto pronto allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia, teatro della sfida tra i rossoneri di mister Gallo e la matricola Gelbison di Fabio De Sanzo, nel match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C girone C, la settima di ritorno: su TuttoC è possibile seguire il LIVE MATCH.

Padroni di casa con il 3-5-2: confermate le previsioni della vigilia con Di Noia unica novità di giornata in luogo di Frigerio. Diverse defezioni per gli ospiti, in modulo speculare: ci sarà Papa vertice basso e non l'infortunato Fornito. Dentro anche Savini e Correnti con Granata che rileva lo squalificato Loreto.

Arbitra il signor Giuseppe Vingo di Pisa, coadiuvato da Davide Rignanese di Rimini e Andrea Mastrosimone di Rimini; quarto ufficiale Bolani di Pesaro.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Foggia (3-5-2): Nobile; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Di Noia, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. A disp. Thiam, Pirrò, Kontek, Frigerio, Bjarkason, Markic, Iacoponi, Battimelli, Odjer, Capogna, Rutjens. All. Gallo

Gelbison (3-5-2): Anatrella; Cargnelutti, Gilli, Granata; Nunziante, Savini, Papa, Graziani, Correnti; De Sena, Tumminello. A disp. Vitale, Onda, Marong, Infantino, Sane, Capone, Kyeremateng, Francofonte. All. De Sanzo


Altre notizie
PUBBLICITÀ