.

Fidelis Andria-Gelbison, le formazioni ufficiali: c’è Pavone dal 1’

di Emmanuele Sorrentino

Tutto pronto al "Degli Ulivi" per il match Fidelis Andria-Gelbison, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie C girone C, l'undicesima di ritorno (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
I padroni di casa confermano il 3-4-2-1 visto all'opera nelle recenti uscite, c'è Pavone ala destra in luogo di Pastorini che partirà inizialmente dalla panchina; tra le fila degli ospiti, invece, gioca Onda quinto di sinistra con Loreto arretrato a braccetto di sinistra della difesa a tre, già visto all'opera per buona parte di questo torneo. Confermato il 3-5-2 marchio di fabbrica con Fornito che non partirà titolare.
Arbitra il signor Stefano Milone della sezione di Taurianova, coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell'Arciprete della sezione di Vasto e Giuseppe Luca Lisi della sezione di Firenze; il quarto ufficiale è il signor Cristiano Ursini della sezione di Pescara.
Di seguito le formazioni ufficiali di Fidelis Andria-Gelbison:

Fidelis Andria (3-4-2-1): Savini; Delvino, De Franco, Dalmazzi; Ciotti, Arrigoni, Candellori, Micovschi; Pavone, Costa Ferreira; Ekuban. A disp. Polverino, Finizio, Castellano, Orfei, Ventola, Pastorini, Borg, Djibril, Salandria, Grosso, Alba, Paolini, Marino. All. Taurino

Gelbison (3-5-2): Anatrella; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Papa, Uliano, Graziani, Onda; De Sena, Tumminello. A disp. D'Agostino, Granata, Marong, Infantino, Sanè, Capone, Fornito, Correnti, Kyeremateng, Porcino. All. Esposito

Arbitro: Stefano Milone della sezione di Taurianova (ass. Dell'Arciprete-Lisi; IV - Ursini)


Altre notizie
PUBBLICITÀ